chi sono / me

chi sono / me

Con il passare degli anni apprezzo sempre più la mia passione per l’arte fotografica.
Mi sento fortunato: sono sicuro di aver intrapreso un percorso lungo e creativo, un percorso che seguirò negli anni a venire.
Un viaggio nel tempo nel quale io potrò lasciare una piccola impronta, un mio omaggio alla fotografia.

Le immagini che creo, non sono altro che la mia personale visione della natura, una visione in continuo mutamento, un’evoluzione lenta ma progressiva.
Il tempo scorre inesorabile, va talmente veloce che non riesco a vivere fino in fondo le mie avventure, a gustarmi ogni piccolo istante e a dargli l’importanza dovuta, perché già sto progettando …..il futuro.

Vi auguro buon viaggio attraverso le immagini all’interno del mio sito.

Samuel Pradetto Cignotto

With the passing of time I appreciate my passion for photography more and more. I feel lucky and I am sure that I have undertaken a long and creative path, a path that I plan to continue in the future as well.

A JOURNEY THROUGH TIME IN WHICH I CAN LEAVE A SMALL FOOTPRINT, MY PERSONAL TRIBUTE TO PHOTOGRAPHY.

The images I create are simply my personal view of Nature, a view which is constantly changing, a slow albeit progressive evolution.
Time passes by inexorably and it passes so quickly that I cannot fully experience my adventures, appreciate every small instant and attach to it the importance it deserves since I am already planning .... the future.

I wish you all a pleasant journey through the images contained in my site.

Samuel Pradetto Cignotto